September 6, 2009

Fashion Show Summer 2009 From Vanilla Dreams

Moda Estate Vanilla Dreams
Bikini
Casual
Elegante
Tre abiti sfileranno in passerella indossati da bellissime modelle.
Jenny Bellic
indossa:
ECCENTRIC by Soffio Tairov
Bikini: SOLEIL
Casual: YOOKIE
Elegante: FIONA
Fiona è un abito elegante particolarmente sexy per la sua forma e disegno. L'abito lungo aderente in seta nera avvolge ed esalte le forme, un disegno floreale ad toni arancioni/verdi arricchiscono la parte centrale del corpetto. La gonna aderente e flexy scende diritta e riprende il disegno floreale. I guanti sono in tinta e arricchiti da voulant semitrasparenti. Un coprispalle sculpt arricchisce l'abito regalando un aspetto signorile. Tutto l'abito è tempestato da diamantini arancini. Incluse le scarpe sculpt in tinta.



















YOOKIE Abito da giorno in tessuto scozzese grigio composto da top aderente con profonda scollatua a V e ambio colletto, minigonna flexy dal taglio allungato nella parte posteriore con sottobalza in rete nera. Calze autoreggenti in tinta e cinturino doppio in vita con laccetti. Orecchini e collarino abbinati inclusi nell'outfit. Tutto l'abito è in resize mode per adattarsi perfettamente a qualsiasi shape.












Soleil non è un semplice costume da bagno ma bensì un'opera d'arte che una volta indossato farete girare la testa a chi vi guarda. Costume intero formato da aperture sexy sia nella parte anteriore che posteriore per non lasciare nulla al caso...arricchito da laccetti sui fianchi con gemme incastonate. L'intreccio sia nella parte anteriore che nella parte posteriore rendono questo bikini molto sexy e provocante. Impreziosito da diamantini sparsi su tutto il corpo per regalare un aspetto scintillante. I bracciali, gli orecchini e le scarpe sculpt completano l'outfit.























0 commenti:

Post a Comment

  • Pages

    New Releases... more in the Store

    My Music


    MusicPlaylistRingtones
    Create a playlist at MixPod.com